Home Articoli Girano in Puglia: un lungo a Bari e una serie tv in...

Girano in Puglia: un lungo a Bari e una serie tv in Salento

Ciak in Puglia per due nuove produzioni realizzate con il sostegno e il contributo di Apulia Film Commission. Il 24 ottobre, infatti, sono iniziate le riprese del film “Cento metri dal paradiso” di Raffaele Verzillo e della serie televisiva “Cesare Mori: il Prefetto di Ferro”, diretta da Gianni Lepore.

Il lungometraggio, prodotto da Scripta in collaborazione con Rai Cinema e distribuito da 01, con il sostegno di Apulia Film Commission, verrà girato per 4 settimane consecutive, tra Bari (Stadio San Nicola, Palazzo della Provincia quali principali location) e Torre Canne, mentre le ultime due settimane di riprese si svolgeranno a Roma. Nel cast: Jordi Mollà, Domenico Fortunato, Giorgio Colangeli e Giulia Bevilacqua. “Cento metri dal paradiso” racconta la storia di un difficile rapporto tra padre e figlio.

La serie tv, una coproduzione Artis Edizioni Digitali e Rai Fiction, sarà girata per otto settimane tra Lecce, Nardò, Maglie e altre location in via di definizione. “Cesare Mori: il Prefetto di Ferro”, con protagonisti Vincent Perez, Anna Foglietta, Adolfo Margiotta, Gabriella Pession, è una vicenda che si svolge nella Sicilia dei primi del ‘900.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here