Home Articoli 10.000 persone per “Scialla!”

10.000 persone per “Scialla!”

In occasione dell’uscita di “Scialla! (stai sereno)”, esordio alla regia di Francesco Bruni, nelle sale da venerdì 18 novembre, la 01 Distribution ha organizzato ben 40 anteprime in altrettante città italiane, che hanno accolto oltre 10.000 partecipanti.

Il film, già vincitore della sezione Controcampo italiano all’ultima Mostra di Venezia, è stato presentato a Lucca Comics and Games il 28 ottobre scorso come evento d’apertura della nuova sezione Movies del famoso Festival di Fumetti e Videogames, seguito da un concerto live del cantante hip-hop Amir, autore della colonna sonora del film.

Anche online il film ha raggiunto grande popolarità sulle maggiori testate e sui social network tramite la “Social Competition”, un nuovo divertente strumento promozionale che mette in gara gli internauti e premia il passaparola dei fan più attivi, in un gioco che fa vincere gadget e ingressi al cinema: l’indirizzo della “Social Competition” è stato letteralmente preso d’assalto dal pubblico dei più giovani.

La presentazione alla stampa avverrà martedì 15 novembre presso la casa del Cinema di Roma alla presenza del regista Francesco Bruni e del cast (Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova, Filippo Scicchitano) e del cantante Amir.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here