Home Articoli Bob Sinclar a Cortina per le Vacanze di Natale

Bob Sinclar a Cortina per le Vacanze di Natale

CONDIVIDI

Sulle note dell’inedito brano “Fuck With You” di Bob Sinclar featuring Sophie Ellis Bextor arriva online il teaser con le prime e immagini di “Vacanze di Natale a Cortina”, la nuova commedia diretta da Neri Parenti e prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il celebre produttore musicale e dj francese dedica al film di Natale l’anteprima dell’hit single “Fuck With You” che anticipa quella del suo nuovo album “Disco Crash” (X-Energy/Universal), in uscita a gennaio 2012. Inoltre, Sinclar, nel ruolo di se stesso, la sera di Capodanno a Cortina trascinerà in pista i protagonisti del film: Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria e Giuseppe Giacobazzi.

“Siamo partiti da Cortina e dopo avere portato tanti spettatori in giro per il mondo, quest’anno a Natale torniamo sulla Regina delle Dolomiti. Per questo abbiamo ripreso il titolo e lo spirito di una comicità che fin da allora rispecchiava con sarcasmo e ironia il ritratto di una certa, forse di buona parte della società italiana”, dicono i produttori Aurelio e Luigi De Laurentiis.

Il film di Natale targato Filmauro è diventato un appuntamento per oltre 5 milioni e mezzo di spettatori ogni anno. Una vera e propria tradizione natalizia che, in 28 anni, ha totalizzato oltre 490 milioni di euro d’incasso ed è entrata ufficialmente nel Guinness World Records come serie più lunga della storia del cinema.

“Vacanze di Natale a Cortina” è sceneggiato da Neri Parenti insieme ai fratelli Carlo ed Enrico Vanzina. Le riprese, ancora in corso, si concluderanno a metà novembre, mentre l’uscita in sala è attesa per il 16 dicembre.

VACANZE DI NATALE A CORTINA - Teaser - WWW.RBCASTING.COM

 

 

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here