Home Articoli “Musical’s Talents”, arriva su Sky un nuovo show per cantanti e ballerini

“Musical’s Talents”, arriva su Sky un nuovo show per cantanti e ballerini

E’ stato presentato al Gilda di Roma “Musical’s Talents”, il nuovo programma televisivo che andrà in onda a partire dal 17 gennaio 2012 su Gold Tv nonché sulla piattaforma Sky, sul canale 892.

Sette le puntate previste per il Talent Show che si concluderà con la finale del 28 febbraio. Una prima serata (ore 20.00 su Gold Tv, ore 20.30 su Sky) dedicata alle giovani promesse dello spettacolo che si contendono due posti, uno per il canto e uno per il ballo, nel musical “Staying Alive” che andrà in scena il prossimo anno nei teatri romani. Inoltre, il vincitore della sezione canto, avrà diritto ad una borsa di studio nella scuola di musica di Marcello Cirillo mentre il vincitore della sezione ballo, avrà diritto ad una borsa di studio nella scuola di danza di Franco Miseria.

Sette quindi le puntate del programma: in ciascuna delle prime cinque si daranno battaglia quattro ballerini e quattro cantanti e i due vincenti (uno per categoria) che ne risulteranno accederanno di

diritto alla semifinale della sesta puntata. Da qui usciranno i migliori 8 ragazzi, che si affronteranno nella finalissima del 28 febbraio per decretare i due vincitori.

Nel corso della serata condotta dai due presentatori dello show Lisa Gritti e Gianfranco Phino, sono stati ufficializzati i 40 ragazzi che faranno parte del Talent show alla presenza della stampa e di tanti ospiti del mondo dello spettacolo; tra questi il vincitore della categoria “Ballo” di “Amici di Maria De Filippi 2011” Denny Lodi, e l’altra finalista Giulia Pauselli, e ancora Serena Carassai e Giuseppe Salsetta dell’edizione 2010.

Tra i volti noti che hanno preso parte alla serata anche Raffaello Balzo, Francesco Montanari, Francesco Giuffrida, Marcelo Fuentes, i registi Salvatore Romano, Carlo Micolano.

Il programma vede nel suo organico importanti nomi del panorama artistico italiano: prodotto da Marco Casula e scritto da Pierfrancesco Galeri e Olga Lumia, la direzione artistica è di Antonio Bissolotti e la regia di Leo Todaro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here