Home Articoli Paramount Pictures presenta il nuovo logo in occasione del centenario

Paramount Pictures presenta il nuovo logo in occasione del centenario

Paramount Pictures ha presentato giovedì 15 dicembre il nuovo logo della società che commemora il centenario dello studio nell’industria dello spettacolo. Questo logo apparirà per la prima volta nel nuovo film con Tom Cruise, “Mission: Impossible – Protocollo fantasma”. Il film uscirà in formato IMAX e sugli altri schermi il 27 gennaio 2012.

Il primo logo dello studio, che rappresenta la vetta innevata di una montagna della catena del Wasatch, è stato creato nel 1916. Il logo del centenario è stato creato dai Devastudios, Inc.

Paramount utilizzerà il nuovo logo per tutto il 2012. A partire daI 2013, la scritta “100° anniversario” sarà tolta dal logo, mentre il resto del design resterà in uso.

La Paramount Pictures Corporation
Paramount Pictures Corporation (PPC), una società di produzione e distribuzione globale di eventi relativi al mondo dello spettacolo, è una divisione della Viacom (NASDAQ: VIA, VIAB), una società leader nella vendita di contenuti, che comprende marchi di alto profilo attivi nel settore cinematografico, televisivo e dell’intrattenimento digitale. La Paramount controlla alcuni dei marchi più importanti dell’industria dello spettacolo, fra cui: Paramount Pictures, Paramount Animation, Paramount Vantage, Paramount Classics, Insurge Pictures, MTV Films e Nickelodeon Movies. Le operazioni di PPC comprendono inoltre: Paramount Famous Productions, Paramount Home Media Distribution, Paramount Pictures International, Paramount Licensing Inc. e Paramount Studio Group.

Il centenario di Paramount Pictures
Unico grande studio situato a Hollywood, Paramount Pictures celebra nel 2012, il suo centenario nell’industria dello spettacolo. Adolph Zukor, Jesse L. Lasky e Cecil B. DeMille sono i principali fondatori di Paramount; il primo lungometraggio dello studio è stato “Queen Elizabeth”, nel 1912. Nel corso di un secolo, Paramount ha stabilito lo standard dell’eccellenza cinematografica e continua ad offrire la massima qualità nel settore dell’intrattenimento al pubblico di tutto il mondo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here