Home Articoli Inedito World Tour, parte lo show di Laura Pausini

Inedito World Tour, parte lo show di Laura Pausini

Dopo il successo dell’album “Inedito”, attualmente saldo nelle prime posizioni delle chart internazionali, parte da Milano il 22 dicembre 2011, alle ore 21, Inedito World Tour che porterà Laura Pausini sui palcoscenici di tutto il mondo per un anno intero di concerti.

Lo spettacolo dopo un’anteprima a porte chiuse che si è tenuta a Rimini – dove l’artista si è trattenuta questa settimana per le ultime prove del tour – arriverà a Milano per il suo debutto mondiale.

“Il Made In Italy e l’orgoglio di una produzione tutta italiana sono al centro dello show che non ha nulla da invidiare alle più maestose produzioni mondiali e che prenderà il via dal Forum di Assago esattamente due anni dopo la conclusione del precedente tour con il quale Laura si è congedata dal suo pubblico per prendersi una pausa”, fanno sapere dalla casa discografica della cantante Warner Music Italy.

“Sono stata ferma due anni. Adesso non vedo l’ora di cantare. E lo farò per un anno intero. Lo farò anche a Natale e a Capodanno”, ha dichiarato l’artista alla vigilia della partenza del tour per il quale ha chiamato con sé i più grandi professionisti internazionali.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here