Home Articoli Il Valle Occupato “chiude le porte” per Capodanno

Il Valle Occupato “chiude le porte” per Capodanno

“Dispiace anche a noi, ma siamo assolutamente convinti di aver preso la decisione giusta”, così gli Occupanti del Teatro Valle di Roma spiegano la decisione di “chiudere le porte” per Capodanno.

“Perché? – scrivono sul sito del Valle – Perché questo è un teatro, e in quanto tale va preservato, custodito, curato e protetto. E’ un periodo di intensi lavori sulla Fondazione Teatro Valle Bene Comune. Senza contare che oggi abbiamo passato il mordente sul palcoscenico, aggiustato alcune poltrone, sostituito lampadine: è questo il nostro primo pensiero, mantenere in salute questo luogo, che da 6 mesi pulsa di vita, di idee, di avvenimenti e di ritmi accelerati”.

“Non disperate, è solo una notte! – assicurano – E fin da gennaio, il Valle tornerà ad ospitare le assemblee, le serate, gli spettacoli, e tutte quelle occasioni che stanno facendo di questa lotta una lotta veramente comune”.

E concludono con “Un augurio dal cuore pulsante della lotta: siamo tutti chiamati ad essere parte attiva di un impegno collettivo, che il 2012 sia un anno di risvegli, consapevolezza e rinnovamento! Buon anno a tutti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here