Home Articoli Michelle torna con Ezio al timone di Striscia

Michelle torna con Ezio al timone di Striscia

Per l’ottava stagione di “Striscia la notizia”, al fianco dello storico mattatore Ezio Greggio, torna la showgirl Michelle Hunziker, reduce dal successo dello spettacolo teatrale “Mi scappa da ridere”.

Michelle ed Ezio, coppia perfettamente collaudata che ha debuttato nel varietà di Canale 5 nella stagione 2004/2005, sarà al timone del Tg satirico da lunedì 9 gennaio, fino a fine marzo 2012.

“Per me tornare a Striscia – dichiara Michelle Hunziker – è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Così è stato. In un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l’Italia e incontrare il pubblico che ci segue. È stata un’esperienza intensa di emozioni e adesso non vedo l’ora di andare ad abbracciare la mia famiglia di Milano 2 e divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio!”.

Ezio Greggio commenta con queste parole il ritorno di Michelle: “Michelle è un piatto di Knödel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E’ il nostro pannello solare: energia pulita! All’eolico ci penso io!”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here