Home Articoli Apulia Film Commission nomina due nuovi critici per valutare le opere da...

Apulia Film Commission nomina due nuovi critici per valutare le opere da finanziare

Il Consiglio di Amministrazione di Apulia Film Commission, riunitosi il 5 dicembre 2011, ha nominato i critici cinematografici Vito Santoro e Angela Bianca Saponari, in qualità di esperti per la valutazione delle opere cinematografiche da finanziare nelle tre tranche del 2012.

Anche per questo nuovo anno di attività, la Fondazione Apulia Film Commission conferma i finanziamenti disponibili ai sensi del proprio Film Fund, fondo per le produzioni cinematografiche da realizzarsi in Puglia, per le opere nazionali e internazionali. La prima scadenza per accedere ai finanziamenti è fissata al 31 gennaio 2012 (ulteriori informazioni disponibili sul sito: www.apuliafilmcommission.com).

“Come da regolamento – specifica in una nota Apulia Film Commission – la valutazione consultiva della qualità artistica e della congruità produttiva è stata affidata per il 2012, dopo l’ottimo lavoro dei critici Vincenzo Camerino e Lorenzo Procacci Leone, nelle mani di altri due critici cinematografici pugliesi: Vito Santoro e Angela Bianca Saponari, regolarmente iscritti al Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI)”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here