Uscirà nelle sale italiane il 10 febbraio 2012, distribuito da Moviemax, “La verità nascosta” (La cara oculta) del regista colombiano Andi Baiz. Il film è interpretato da Quim Gutiérrez, Martina García e Clara Lago.
“Esiste nell’animo di ognuno di noi il desiderio malato di possedere la persona che amiamo – scrive Baiz nelle note di regia – Su questa idea di possessione amorosa ho costruito la storia de La Verità Nascosta, una trama sinistra che parla di come sia impossibile amare quando ci si scontra con la nostra natura terrena. Il film mostra i rischi che si possono correre nel mettere alla prova l’amore del proprio partner”.
“La verità nascosta” è un thriller che esplora i limiti dell’amore, della gelosia e del tradimento.
Adrián (Quim Gutiérrez), l’attraente direttore dell’Orchestra Filarmonica di Bogotá, e sua moglie Belén (Clara Lago) sembrano essere molto innamorati, ma quando Belén comincia a dubitare sulla sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián trova conforto tanto nella sua musica quanto tra le braccia di una bellissima cameriera, Fabiana (Martina García); mentre la passione tra i due aumenta, cominciano ad affiorare domande circa la misteriosa scomparsa di Belén.