Home Articoli “La vita che scorre” con Parenti, De Rossi e Decaro

“La vita che scorre” con Parenti, De Rossi e Decaro

Andrà in onda su Rai 1, lunedì 30 e martedì 31 gennaio 2012, la miniserie televisiva “La vita che corre” con Flavio Parenti, Barbara De Rossi e Enzo Decaro. Una produzione Rai Fiction con DAP-Italy diretta da Fabrizio Costa.

La distrazione di un attimo, la stanchezza, l’eccesso di alcool, l’imperizia del neo-patentato. Sono molte le cause che possono portare agli incidenti del sabato sera. Ma quel che rimane sono drammatiche conseguenze.

“La vita che corre” è una miniserie (2  puntate da 100’) per riflettere su una piaga del nostro tempo le cui cifre sono ogni volta sconvolgenti. Si legge nel rapporto Aci-Istat 2010 sugli incidenti stradali che “negli ultimi 10 anni sulle strade italiane sono morte oltre 55mila persone. È come se fosse sparita dalla cartina geografica una città come Pordenone o Avellino”.

Fanno parte del cast anche Enrico Ianniello, Clotilde SabatinoFranco Castellano, Chiara Mastalli, Valentina Imperatori, Giuseppe Soleri, Massimo WertmullerMichele Maganza, Lorena Cacciatore, Milena Miconi, Antonio Serrano, Francesco Zecca, Francesca Nunzi, Fabrizio Bucci, Alessandro Sanguigni, Desirèe Noferini.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here