Home Articoli Le gemelle Kessler per un film gay

Le gemelle Kessler per un film gay

Le gemelle Alice ed Ellen Kessler tornano in sala d’incisione a distanza di 30 anni con la canzone “The Lady In The Tutti Frutti Hat”, celebre successo di Carmen Miranda diventata icona della comunità gay.

L’occasione è la collaborazione delle Kessler con la Master Five Cinematografica per il tema finale del film di Mariano Lamberti “Good As You”. La pellicola sarà distribuita in primavera dalla Iris.

Nel cast: Enrico Silvestrin, Lorenzo Balducci, Daniela Virgilio, Micol Azzurro (protagonista del nuovo film di Paolo Virzì), Elisa Di Eusanio, l’ex tronista Luca Dorigo, Lucia Mascino e Diego Longobardi (storico direttore del Muccassassina).

“Good As You” è stato uno dei primi slogan del movimento omosessuale durante le marce di protesta alla fine degli anni ’60. Tratto dall’omonima commedia teatrale, il film di Lamberti racconta con semplicità e ironia l’intreccio e le storie di otto amici, tutti rigorosamente gay, alle prese con amori, imprevisti, sorprese, gioie e dolori mentre affrontano nevrosi sentimentali, frustrazioni lavorative, piccoli e grandi tradimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here