Home Articoli The Doors: a 40 anni dalla pubblicazione arriva “L.A. Woman – 40th...

The Doors: a 40 anni dalla pubblicazione arriva “L.A. Woman – 40th anniversary”

“L.A. Woman”, in ordine cronologico l’ultimo album che vede la presenza di Jim Morrison, che contiene le famose hit “L.A. Woman”, “Love Her Madly” e “Riders on the Storm”, viene celebrato dalla Rhino con la pubblicazione di “L.A. Woman – 40th anniversary”, in uscita il 31 gennaio in diversi formati: un doppio CD, una versione digitale (www.itunes.it/thedoors) e un doppio LP (che verrà pubblicato a marzo) con materiale originale e versioni nuove.

Oltre al brano inedito, in radio dal 10 gennaio, “She smells so nice” (composta dalla band originaria – alle tastiere Ray Manzarek, alla chitarra Robby Krieger, alla batteria John Densmore e il  cantante Jim Morrison), il secondo CD di “L.A. Woman” include 8 versioni inedite che offrono una visione nuova di questo album, il sesto ed ultimo del gruppo degli album originali dei Doors a raggiungere direttamente la top 10 della classifica ufficiale americana: The Billboard.

Oltre al CD, verrà pubblicato un DVD (Edel) “Mr. Mojo Risin’: The Story of L.A. Woman”, un documentario che contiene materiale raro girato durante i concerti e in studio durante la sessione di registrazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here