Home Articoli L’agenzia Studio Emme guarda all’estero

L’agenzia Studio Emme guarda all’estero

L’agenzia Studio Emme S.r.l. di Sergio Martinelli a partire da quest’anno amplierà i propri orizzonti, aprendosi a nuovi e sempre interessanti settori.

Da più di venticinque anni punto di riferimento incontrastato per le produzioni nazionali e internazionali in cerca di giovani talenti emergenti, Studio Emme approda anche nel mondo cinematografico degli attori adulti.

“L’idea principale – dichiara il fondatore dell’agenzia Sergio Martinelli – è quella di accompagnare i nostri rappresentati nella loro crescita professionale, ma anche di scoprire, come del resto già stiamo facendo, nuovi artisti dalla maggiore età in poi. Tuttavia la novità principale è quella di aver raggiunto anche la sfera internazionale, accogliendo attori e attrici di madrelingua inglese, professionisti altamente qualificati: ciò consentirà alla nostra agenzia di offrire profili rispondenti anche alle più insolite e specifiche richieste da parte delle case di produzione con le quali da anni collaboriamo”.

“A proposito di quest’ultima novità – aggiunge Martinelli – vi segnaliamo il sito www.studioemmeagency.com, dove stiamo strutturando un sistema di visualizzazione di attori stranieri perfettamente misurabile e il più possibile fruibile agli operatori del settore, in cui a breve sarà disponibile un archivio assai fornito e più corposo. Vi segnaliamo inoltre i nostri due siti www.sergiomartinelli.com, da sempre dedicato agli attori professionisti, e www.martinellimodelsagency.com, che segna il nostro esordio nel mondo della moda”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here