Home Articoli “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi, DVD a noleggio dall’8 febbraio

“Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi, DVD a noleggio dall’8 febbraio

E’ disponibile a noleggio, da mercoledì 8 febbraio 2012, “Matrimonio a Parigi” con Massimo Boldi. Il film sarà in vendita in DVD dal prossimo 21 marzo. “Chi lo vedrà si divertirà”, ha scritto Boldi su Twitter.

“Matrimonio a Parigi” è una commedia diretta da Claudio Risi con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Annamaria Barbera, Paola Minaccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Siffredi (alla sua prima prova in una commedia). Del numeroso cast fanno parte anche Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Emanuele Bosi e gli esordienti Guglielmo Scilla e Diana Del Bufalo.

La storia è quella di due coppie, una del nord ed una napoletana, che vanno a Parigi per la consegna del diploma ai rispettivi figli. Lorenzo ed Elvira (interpretati da Boldi e Minaccioni) hanno una fabbrica e una tv privata in cui fanno le televendite dei loro prodotti e per cui evadono da anni il fisco. Gennaro e Costanza (Izzo e Barbera) sono sposati e hanno due figli, un maschio e una femmina. Gennaro è un ufficiale della Guardia di Finanza, la moglie ha un negozio di intimo. L’incontro tra le due famiglie, in viaggio prima e durante il soggiorno a Parigi poi, scatenerà una serie di situazioni in cui il ricco industriale farà di tutto per imbonirsi l’inappuntabile finanziere e scongiurare una denuncia per evasione fiscale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here