Home Articoli Studio Universal celebra Whitney Houston

Studio Universal celebra Whitney Houston

Martedì 14 febbraio alle 21.15 Studio Universal celebra la cantante e attrice Whitney Houston, scomparsa a Beverly Hills l’11 febbraio, con la proiezione del film che ne ha segnato la carriera: “Guardia del corpo” (“The Bodyguard”, 1992) di Mick Jackson.

La colonna sonora del film ha venduto 45 milioni di copie nel mondo e il brano “I Will Always Love You” vinse l’Oscar come migliore canzone originale.

Frank Farmer (Kevin Costner), un ex agente segreto, decide di accettare un nuovo incarico come guardia del corpo, ed aiutare la bellissima e famosa cantante Rachel Marron Whitney Houston. La donna, infatti, molto ricca e dalla voce meravigliosa, è minacciata di morte, ed ha seri motivi per pensare che non si tratti di un semplice mitomane e teme per la sua incolumità. L’incontro tra Frank e Rachel è inizialmente freddo, molto professionale. Uomo dal cuore grande, ma di poche parole quasi impossibile da penetrare. Ma un giorno la situazione precipita, il team della sicurezza scopre che un folle ammiratore di Rachel è riuscito ad entrar in casa. Frank prende le redini della situazione, stravolge la vita della cantante, ne cambia i ritmi e le abitudini. E non la lascia mai sola. Cominciano piano piano a conoscersi, innescando così un amore celato, latente.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here