Home Articoli CinemaClick.eu: aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione

CinemaClick.eu: aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione

Nuovo regolamento, nuovi giurati, nuovi partner e tante altre iniziative finalizzate a dare il massimo della visibilità a tutti i partecipanti. Tra i Partners e Media Partners dell’evento Fandango, RB Casting e Cinematografo.it.

CinemaClick.eu, il festival Internazionale online di Cinema e New media, si rinnova e rafforza i meccanismi di diffusione e distribuzione di opere audiovisive grazie a nuovi accordi e altre iniziative.

Dopo il successo della prima edizione con oltre 70.000 visualizzazioni in un mese, CinemaClick.eu allarga i suoi orizzonti: oltre all’attenzione per il cinema, ci sono nuove categorie in competizione dedicate ai nuovi talenti, e ai video web sperimentali.

A partire dal mese di marzo 2012 sarà possibile presentare la propria opera ed essere votati direttamente online.

Le nuove giurie sono così composte: Professore Dario E. Vigano’, Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo e direttore della Rivista del Cinematografo, il regista Mimmo Calopresti e l’attrice Maria Rosaria Omaggio.

Nella giuria di Internauti: Livio Beshir e Metis Di Meo, autori e conduttori televisivi, Valentina Correani, attrice e vj MTV, l’attrice Dajana Roncione e il vincitore del premio Internauti dell’edizione 2011, il regista Gianluca La Rosa.

CinemaClick.eu è realizzato da M2000 e Longshot Pictures in collaborazione con: Regione Lazio, Roma Capitale, MiBAC e il patrocinio della SIAE.

Partners: Fandango, ACT Multimedia, Doc.it, Bagnara.

Media Partners: RB Casting, Cinematografo.it, Urban Experience.

Per maggiori informazioni: www.cinemaclick.eu

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here