Home Articoli “Ogni cosa di Me”, Cammariere e Crescentini protagonisti di un videoclip

“Ogni cosa di Me”, Cammariere e Crescentini protagonisti di un videoclip

Sergio Cammariere e Carolina Crescentini insieme nel videoclip “Ogni cosa di Me”, dal 1° marzo 2012 disponibile su tutti i canali ufficiali. La canzone anticipa il nuovo album di Cammariere, dal titolo “Sergio Cammariere”, in uscita il prossimo 13 marzo.

Nel video, scritto e diretto dal regista Jan Michelini, la canzone è rappresentata con un vero e proprio “corto d’autore”, con una fotografia in bianco e nero. Protagonisti del video sono Sergio Cammariere e il suo doppio, che evoca certi personaggi surreali di Renè Magritte, e l’attrice italiana Carolina Crescentini.

Il video vuole rappresentare il dualismo di una storia d’amore al limite dell’equilibrio, dove il protagonista si sdoppia tra realtà e sogno e come “altro se stesso”, va alla ricerca di una fotografia che gli ricorda la donna amata, per poi decidere di andare alla sua riconquista.

“Ho voluto creare un’atmosfera onirica, – dichiara Michelini – descrivere con le immagini il valore di inseguire un sogno, il coraggio di ritornare sui propri passi, salire su un’umile scaletta fin sulla luna per trovare la forza di donare ogni cosa di sè e ritrovare l’amore”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here