Home Articoli Esce nelle sale “Non me lo dire”, con De Santis, Paone, Benedetta...

Esce nelle sale “Non me lo dire”, con De Santis, Paone, Benedetta e Prandi

Arriva nelle sale mercoledì 14 marzo 2012, “Non me lo dire”, una commedia con protagonista Uccio De Santis, noto attore e conduttore televisivo particolarmente apprezzato e conosciuto in Puglia, di cui è originario.

La pellicola uscirà nelle sale pugliesi in 70 copie e successivamente un’altra ventina saranno distribuite nel resto d’Italia.

Tra gli interpreti anche Nando Paone, Mia Benedetta e Aylin Prandi.

Il film, scritto da Antonio De Santis, è diretto da Vito Cea, un appassionato di cinema e fotografia, da anni impegnato nella regia di numerosi cortometraggi, lungometraggi e programmi televisivi.

Sinossi
Lello Morgese, un affermato comico pugliese, viene lasciato dalla moglie, stanca di essere continuamente trascurata a causa dei suoi impegni lavorativi. La separazione getta Lello nello sconforto, che entra in crisi e decide di lasciare la compagnia teatrale… Per ritrovare la verve di un tempo, si rivolge ad uno psicanalista, che gli prescrive una cura alquanto bizzarra: ritrovare l’entusiamo tramite il sostegno dei suoi fans. Inizia, così, un viaggio nella splendida cornice pugliese alla ricerca dei suoi ammiratori e, in fondo, anche di se stesso. Durante quest’avventura on the road, si imbatterà in una serie di avventure comiche e imprevedibili ma, soprattutto, nel corteggiamento di Rossella, una bellissima fan che cercherà di conquistare il suo cuore…

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here