Home Articoli Giornate degli Autori 2012: aperte le iscrizioni per presentare i film

Giornate degli Autori 2012: aperte le iscrizioni per presentare i film

Sono aperte da giovedì 8 marzo 2012 le iscrizioni online (www.venice-days.com) per presentare i film che potranno essere selezionati alla IX edizione delle Giornate degli Autori, rassegna autonoma e indipendente nel quadro della prossima Mostra del Cinema di Venezia.

Il programma delle Giornate degli Autori (Venezia, 30 agosto – 8 settembre 2012) sarà composto dai 12 lungometraggi (di finzione o documentari) provenienti da tutto il mondo che comporranno la Selezione Ufficiale, da un massimo di 7 opere italiane (con priorità ai documentari e alle opere di sperimentazione) di “Spazio Aperto” che saranno proposte nell’arena sotto le stelle della Casa degli Autori e da un ristretto numero di eventi speciali e omaggi.

Tutti i film che verranno selezionati dal Delegato Generale, Giorgio Gosetti e dalla commissione internazionale di esperti che lo affianca, dovranno essere presentati a Venezia in prima mondiale.

Modalità di iscrizione e regolamento di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale, www.venice-days.com.

Le Giornate degli Autori sono promosse da Anac e 100autori con il sostegno della Direzione Generale Cinema e in accordo con La Biennale di Venezia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here