Home Articoli Vicari, Procacci e cast presentano alla stampa “Diaz”, nelle sale il 13...

Vicari, Procacci e cast presentano alla stampa “Diaz”, nelle sale il 13 aprile

Il regista Daniele Vicari e il produttore Domenico Procacci incontreranno la stampa a Roma venerdì 6 aprile 2012 per presentare il film “Diaz – Don’t Clean up this Blood”, in uscita nelle sale il 13 aprile. Con loro saranno presenti anche alcuni attori del film.

Tra gli interpreti: Claudio Santamaria, Jennifer Ulrich, Elio Germano, Davide Iacopini, Ralph Amoussou, Fabrizio Rongione, Renato Scarpa, Mattia Sbragia, Paolo Calabresi, Alessandro Roja, Rolando Ravello, Aylin Prandi, Emilie De Preissac, Monica Bîrlădeanu.

Un prodotto coraggioso e di importante impegno civile “Diaz – Don’t Clean up this Blood” (Diaz – Non pulire questo sangue), il nuovo film di Vicari, presentato con successo all’ultimo Festival di Berlino, che ricostruisce i drammatici fatti accaduti durante il G8 del 2001 nella scuola Diaz di Genova.

“La più grave sospensione dei diritti democratici in un Paese occidentale dopo la Seconda Guerra Mondiale”. Amnesty International

Una produzione Fandango in co-produzione con Mandragora Movies (Romania) e Le Pacte (Francia). In associazione con Sofica A Plus Image 3 ed il supporto di Centrul National al Cinematografiei. Realizzato con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Cinema e la partecipazione della Provincia Autonoma di Bolzano – Alto Adige e della BLS.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here