Home Articoli “Virus” su Rai Movie

“Virus” su Rai Movie

Al via dal prossimo 10 aprile fino al 19 maggio 2012 la nuova serie di “Virus”, 18 puntate da 15′ in onda martedì, giovedì e sabato alle ore 14.00 su Rai Movie. Una sarabanda di mini-film che omaggiano e sbeffeggiano tutti i generi cinematografici, dal giallo processuale al western, passando per il thriller e l’horror.

Giunto alla sua IV edizione, “Virus” riunisce le caratteristiche della Sitcom, del Reality, del programma di attualità e d’informazione cinematografica. Un nuovo modo di fare intrattenimento televisivo attraverso un linguaggio che mette insieme generi e stili tra loro diversi.

“Virus” vede la partecipazione straordinaria di noti volti cinematografici e televisivi italiani ma anche internazionali. Tra loro la partecipazione straordinaria di Zac Efron e Danny De Vito.

Sette personaggi principali e le loro folli storie in un susseguirsi di gag e situazioni surreali. Nel cast: Isabelle Adriani, Roberta Garzia, Gip Cutrino, Alessandro Giallocosta, Mec Picello, Andrea Planamente, Paco Rizzo. Con loro Filippo Belletti, Roberto Brunetti, Loredana Cannata, Mauro Chiari, Roberto Ciufoli, Anita Kravos, Angelica Novak, Laura e Silvia Squizzato. Con la partecipazione straordinaria di Zac Efron e Danny De Vito.

“Virus” è un programma di Francesco Cinquemani, regia di Monica Gambino. Produttore esecutivo Barbara Cuozzo, prodotto da Rai Movie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here