Home Articoli “Una grande famiglia” su Rai 1 il 15 aprile

“Una grande famiglia” su Rai 1 il 15 aprile

Andrà in onda su Rai 1, domenica 15 e lunedì 16 aprile 2012 (ore 21.10), la serie “Una grande famiglia” di Riccardo Milani. Una coproduzione Rai Fiction e Magnolia Fiction.

Tra gli interpreti: Gianni Cavina, Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Sonia Bergamasco, Giorgio Marchesi, Sarah Felberbaum, Primo Reggiani, Stefania Rocca, Rosabell Laurenti Sellers, Filippo De Paulis, Luca Peracino, Valentina Cervi, Simone Abdel Gayed, Emmanuel Dabone, Rose Marie Sagne, Ignazio Oliva, Piera Degli Esposti, Riccardo Polizzy Carbonelli, Lino Guanciale, Flavio Pistilli, Pierpaolo Spollon, Roberto Nobile, Giuditta Saltarini, Giulio Base.

La serie in 6 puntate, narra le vicende dei Rengoni, una famiglia di industriali della Brianza: Ernesto, sua moglie Eleonora, i loro figli Edoardo, Laura, Raul, Nicoletta e Stefano, persone che amano, che odiano e che lottano per tutto quello che hanno di più caro. Un romanzo famigliare contemporaneo, una saga che, con i toni della commedia romantica e del dramma affronta grandi temi e pone quesiti importanti: che cosa è una famiglia? Su quali regole, tradizioni, sentimenti, patti espressi e inespressi si fonda?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here