Home Articoli Linkin Park: in radio “Burn It Down”, primo singolo estratto da “Living...

Linkin Park: in radio “Burn It Down”, primo singolo estratto da “Living Things”

Attraverso il loro sito ufficiale, i Linkin Park hanno annunciato che il loro nuovo atteso album “Living Things” uscirà il prossimo 26 giugno su etichetta Machine Shop Recordings/Warner Bros.

Il primo singolo, “Burn It Down”, va in onda in tutte le radio del mondo per la prima volta da lunedì 16 aprile ed è già disponibile all’acquisto su iTunes, dove i fans potranno anche prenotare “Living Things” e ricevere il singolo in omaggio. Inoltre, sul sito della band è possibile ordinare una versione speciale deluxe dell’album.

“Living Things” è co-prodotto da Rick Rubin (Adele, Metallica) e da Mike Shinoda, voce e multistrumentista dei Linkin Park, già produttore degli ultimi due album della band.

La celebre rivista musicale Rolling Stone ha affermato che “il nuovo materiale è il più potente che la band abbia composto dai tempi del loro mega successo di debutto del 2000”.

I Linkin Park sono Chester Bennington (voce), Rob Bourdon (batteria), Brad Delson (chitarra), Joe Hahn (DJ), Dave “Phoenix” Farrell (basso) e Mike Shinoda (voce).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here