Home Articoli Tornano gli Hyundai Music Awards: partecipa e vinci un contratto discografico

Tornano gli Hyundai Music Awards: partecipa e vinci un contratto discografico

Dal 23 aprile 2012 parte il concorso, promosso da Universal Music Italia e Hyundai Italia, che dà l’opportunità a giovani artisti di mostrare il loro talento musicale e di vincere un contratto discografico. Emma sarà la madrina dell’edizione 2012. 

Dopo il successo dell’edizione 2011, che ha visto vincitori il gruppo dei Violapolvere con la canzone “Non ha senso”, tornano gli Hyundai Music Awards, concorso promosso da Hyundai Italia e Universal Music Italia.

Quest’anno la madrina del concorso sarà Emma, che supporterà i giovani artisti con i suoi videomessaggi sul sito (www.hyundaimusicawards.it) e partecipando, insieme alla giuria finale, alla selezione del vincitore.

Il concorso prenderà il via il 23 aprile 2012: per partecipare basterà caricare almeno due brani, entro il 28 maggio, sul sito www.hyundaimusicawards.it, all’interno di una delle tre categorie stabilite: “Pop”, “Rock” ed “Electro-Dance”. Una giuria di qualità, composta da addetti ai lavori, selezionerà 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria) che verranno pubblicati sul sito e che – dal 12 giugno al 9 luglio – potranno essere votati dagli utenti iscritti al sito. Sarà proprio la giuria popolare a selezionare i primi 12 finalisti tra i 90 partecipanti, a questi si aggiungeranno 3 finalisti selezionati da una giuria qualificata, secondo i criteri di originalità, creatività e potenzialità commerciali.

La giuria finale, composta da esperti del settore insieme ad Emma, da almeno un rappresentante di Hyundai e due giornalisti, sceglierà, entro il 31 luglio, il vincitore tra i 15 lavori finalisti.

Il vincitore avrà diritto ad un contratto discografico con Universal Music Italia per la produzione di un mini album, di un videoclip promozionale e di un servizio fotografico.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here