Home Articoli Russel Crowe sarà Noè nel nuovo film di Darren Aronofsky

Russel Crowe sarà Noè nel nuovo film di Darren Aronofsky

Russel Crowe interpreterà il ruolo di Noè nel nuovo film, dal titolo omonimo, del regista Darren Aronofsky. La pellicola sarà distribuita da Paramount Pictures dal 28 marzo 2014.

“Vorrei ringraziare Paramount e Regency per aver aiutato la mia squadra a dare nuova vita a questa storia biblica – ha dichiarato Aronofsky – Sono molto felice che Russel Crowe sarà al mio fianco in questa avventura. E’ grazie al suo talento straordinario se dormo tranquillo la notte. Non vedo l’ora che mi stupisca ogni giorno sul set”.

“Noè” è un adattamento fedele della Biblica storia dell’Arca di Noè. In un mondo devastato dai peccati, a Noè viene affidata una missione divina: costruire un’Arca per salvare le creature viventi da un diluvio imminente. La sceneggiatura è di Aronofsky e Ari Handel, rivisitata da John Logan, sceneggiatore nominato all’Oscar (Il Gladiatore, Hugo).

Scott Franklin e Aronofsky di Protozoa Pictures, insieme a Mary Parent di Disruption Entertainment, sono i produttori del film. I produttori esecutivi sono Ari Handel (Il cigno nero), Arnon Milchan di New Regency Productions e Chris Brigham (Inception, Argo).

Le riprese del film inizieranno a Luglio 2012 in Islanda e a New York.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here