Home Articoli Alle Giornate degli Autori 2012 il Premio Bookciak, azione!

Alle Giornate degli Autori 2012 il Premio Bookciak, azione!

Il portale web Bookciak invita i filmmaker a interpretare uno dei libri della loro banca dati. Non un tradizionale “booktrailer”, non uno spot del romanzo, ma un “bookciak movie”, vero short film, narrativo o non, in cui l’autore offre la sua visione della storia. I Bookciak selezionati dalla giuria avranno la prestigiosa vetrina delle Giornate degli autori 2012.

Bookciak è la prima piattaforma web dedicata all’incontro tra mondo dell’audiovisivo e mondo dell’editoria. Il sito, realizzato grazie ad un progetto speciale del MiBAC, con il sostegno di ANICA, APT, ANAC e Solinas propone i titoli della narrativa italiana più adatti ad essere trasformati in film, fiction o documentari.

Il concorso è riservato a video di durata non superiore ai tre minuti. Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica (anche animazione). La partecipazione è gratuita.

I video dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 luglio 2012, su supporto digitale Dvd al seguente indirizzo: Madeintomorrow, via dei Piceni 40, 00185 Roma.

Per maggiori informazioni: www.bookciak.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here