Home Articoli RB Casting diventa media partner di Corti and Cigarettes 2012

RB Casting diventa media partner di Corti and Cigarettes 2012

RB Casting diventa media partner di Corti and Cigarettes – International Short Film Festival, manifestazione ideata da Nicola Liguori e Tommaso Ranchino, giunta alla quinta edizione.

Come nella scorsa edizione, la categoria principale dei Cortometraggi Internazionali sarà affiancata dalla sezione Cortometraggi Sperimentali, che ospiterà tutte le opere d’avanguardia che proliferano in tutta Europa.

Il palinsesto della manifestazione, che si terrà a Roma nel settembre 2012, sarà arricchito inoltre dalla rassegna MedShort che accompagnerà il pubblico capitolino all’interno di un viaggio virtuale tra i corti più belli e significativi prodotti nel bacino mediterraneo.

L’industria internazionale del cortometraggio si confronterà anche quest’anno nel quadro di un’iniziativa che metterà la promozione culturale al centro dell’attenzione, affiancando alle proiezioni una serie di attività parallele (seminari, workshop, tavole rotonde, eventi speciali) che mostreranno la valenza sociale e il potenziale impatto sul pubblico delle opere in bouquet.

Per maggiori informazioni: www.cortiandcigarettes.com


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here