Home Articoli Ciak in Puglia per “Beautiful”, la storica soap opera americana

Ciak in Puglia per “Beautiful”, la storica soap opera americana

CONDIVIDI

A partire da lunedì 7 fino a giovedì 10 maggio 2012 i protagonisti di “Beautiful” gireranno in Puglia 10 episodi della storica soap opera americana. Prodotti dalla Bell – Phillip Television Productions, Inc. con il contributo di Apulia Film Commission e con la produzione esecutiva della Dinamo Film di Bari, gli episodi della serie televisiva – poi programmati su Canale 5 nella primavera del 2013 –, saranno girati tra Polignano a Mare, Alberobello e Fasano (Masseria San Domenico).

Il cast al completo, con Ronn Moss (Ridge), Katherine Kelly Lang (Brooke), Don Diamont (Bill Spencer Jr), Kim Matula (Hope), Jacqueline Macinnes Wood (Steffy) e Scott Clifton (Liam), Bradley Bell (capo sceneggiatore e produttore esecutivo di “Beautiful”), Silvia Godelli (assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo) e Silvio Maselli (direttore di Apulia Film Commission), saranno i protagonisti dell’incontro con la stampa, in programma mercoledì 9 maggio alle 11.30 al Covo dei Saraceni a Polignano a Mare (piazzetta che accoglie la statua in bronzo di Domenico Modugno).

Nel corso della conferenza stampa, Bradley Bell consegnerà in segno di amicizia cinque targhe ai rappresentanti di Apulia Film Commission, dei comuni di Polignano a Mare ed Alberobello, della Masseria San Domenico e di Mediaset.

“Beautiful” ha scelto la Puglia, meta turistica sempre più gettonata anche tra le star d’oltreoceano, per festeggiare i suoi 25 anni di messa in onda televisiva.

Per l’Apulia Film Commission, invece, la collaborazione con la produzione americana, oltre che rappresentare un’ulteriore e forte apertura al mercato internazionale audiovisivo, garantisce una visibilità della Puglia in tutto il mondo: la soap infatti attualmente viene trasmessa in 100 paesi, con oltre 45 milioni di telespettatori.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here