Home Articoli Al Clorofilla spazio per festival, scuole e film commission

Al Clorofilla spazio per festival, scuole e film commission

Partirà a luglio 2012 il tour del Clorofilla film festival. Prima in Sardegna a Carloforte all’interno del Posidonia Festival (20-22 luglio) poi in Puglia a Monte Sant’Angelo durante FestambienteSud (25-29 luglio) e ad agosto l’appuntamento centrale a Festambiente, manifestazione nazionale di Legambiente (10-19 agosto) nel Parco della Maremma.

Proprio nella sua location di agosto, in Toscana, il Clorofilla ospiterà uno spazio per altri festival di cinema. Un gazebo colorato all’ingresso dell’arena per le proiezioni accoglierà gli spettatori con gadget, cataloghi, programmi e altro materiale informativo per promuovere i festival di cinema passati e futuri presenti sul territorio nazionale. Un modo per far conoscere le tante manifestazioni cinematografiche al pubblico del Clorofilla film festival.

Lo spazio è gratuito e aperto anche a film commission e scuole di cinema.

Per partecipare – è sufficiente inviare i materiali che ognuno dei soggetti interessati ritiene utile per una promozione – si può contattare la segreteria del festival allo 0564-48771 oppure inviare una richiesta via mail a cinema@festambiente.it entro il 20 luglio.

Per visionare la pagina dei partecipanti del 2011:
www.festambiente.it/index.php/amiciclorofilla.html

Festival, scuole e film commission che parteciperanno avranno uno spazio sul sito tra gli “amici del festival” e saranno inseriti nel catalogo del Clorofilla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here