Home Uncategorized Filmauro spinge l’acceleratore sul Cinema. De Laurentiis: “In tempi di crisi bisogna...

Filmauro spinge l’acceleratore sul Cinema. De Laurentiis: “In tempi di crisi bisogna rilanciare”.

Dopo aver portato il Napoli ai primi posti del calcio mondiale Aurelio De Laurentiis e suo figlio Luigi hanno deciso di spingere l’acceleratore sul Cinema. “In tempi di crisi bisogna rilanciare”, ha detto il Produttore.

Filmauro ha in animo di acquisire e/o produrre nuovi prodotti internazionali da distribuire su vari territori tra cui l’Inghilterra, la Germania, la Spagna, il Benelux, gli Stati Uniti, il Brasile e la Cina oltre, ovviamente, l’Italia.

Una prima importante acquisizione per la distribuzione nei territori di Germania, Inghilterra ed Italia è rappresentata dal film “jOBS – Get inspired” diretto da Joshua Michael Stern ed interpretato da Ashton Kutcher come attore protagonista.

Filmauro sarà pertanto presente in ciascuno dei predetti territori esteri attraverso l’organizzazione, nel breve periodo, della relativa struttura di distribuzione fisica.

Con riferimento al territorio Italiano, dove la produzione sarà significativamente intensificata con la realizzazione di circa 20 film e di una serie televisiva nei prossimi 30 mesi, e l’acquisizione di film dall’estero incrementata con nuovi titoli, Filmauro ha scelto di distribuire il proprio prodotto in ambito theatrical servendosi dei servizi di “physical distribution” di Universal Pictures International Italy (UPI Italy) che già svolge la medesima attività per Paramount e DreamWorks.

Il marchio ed il contenuto della distribuzione, quindi marketing, pubblicità, stampa delle copie, etc, sarà e resterà sempre quello Filmauro che, come detto, utilizzerà i servizi di distribuzione fisica di Universal Pictures International Italy.

Filmauro si propone di concretizzare con Universal, nell’ambito dei prossimi incontri in Europa e negli Stati Uniti nei mesi di luglio e agosto, analoghi accordi per i territori di Inghilterra, Germania, Stati Uniti, ed ovunque l’Universal abbia interesse a curare la distribuzione fisica delle produzioni ed acquisizioni di Filmauro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here