Home Articoli “Step Up 4 Revolution 3D” lancia il primo Virtual Flash Mob Mondiale

“Step Up 4 Revolution 3D” lancia il primo Virtual Flash Mob Mondiale

Per celebrare il potere universale della danza, chiunque e in qualsiasi parte del mondo potrà partecipare a “Tweet Your Moves & Be In A Music Video” e diventare parte del primo Virtual Flash Mob Mondiale dedicato a “Step Up 4 Revolution 3D”, il prossimo capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, che in Italia arriverà nelle sale il 5 ottobre 2012 distribuito da M2 Pictures.

I partecipanti avranno così modo di vedere la loro esibizione inserita in un video musicale creato esclusivamente per l’evento sulle note di “Hands in the air” nuovo singolo di Timbaland feat. Ne-Yo, primo estratto dalla colonna sonora del film edita da Universal Music.

Il cast di “Step Up 4 Revolution 3D” Ryan Guzman, Kathryn McCormick, Misha Gabriel e il coreografo Jamal Sims hanno realizzato un video dimostrativo che spiega la coreografia da eseguire divisa in quattro parti.

Dopo aver scelto una della quattro parti, i partecipanti dovranno riprendersi mentre eseguono la coreagrafia, uploadare poi il video su una qualsiasi piattaforma online (ad esempio YouTube) e twittare il link del loro video con l’hashtag #StepUpMob. Ogni video twittato con questo specifico hashtag sarà preso in considerazione per l’inserimento nel montaggio finale del video musicale.

La scadenza per twittare il proprio video è il 15 luglio 2012.

Il video realizzato con i flash mob dei partecipanti sarà lanciato online il 24 luglio 2012 su YouTube.com/StepUpMovie.

Questo il video dimostrativo con le quattro parti di coreografia: http://twitvid.com/C9DIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here