Home Articoli “Candidato a sorpresa”: USA batte Italia nei colpi bassi della lotta politica

“Candidato a sorpresa”: USA batte Italia nei colpi bassi della lotta politica

La lunga marcia per le candidature elettorali sono dovunque un terreno di scontro e di lotte senza quartiere. Da noi la campagna sta per cominciare e si affilano le armi a colpi di insulti: fascistoni, piduisti, Grilli, Bersanisti, Benigni e malevoli. Difficile da immaginare che in America queste cose vadano pure peggio: la battaglia per le primarie è già rovente da tempo ed è di questi giorni la convention repubblicana guidata da Romney, quella Democratica è dietro la porta.

Il regista Jay Roach (Ti presento i miei) porta l’attuale circo della politica al suo inevitabile livello estremo grazie alla commedia con Will Ferrell (Zoolander) e Zach Galifianakis (Una notte da leoni) nei panni di due avversari alle imminenti elezioni. Se pensavate che l’etica nelle campagne politiche avesse già toccato il fondo, dovrete ricredervi… c’è ancora molto da scavare!

“Candidato a sorpresa” (The Campaign) di Jay Roach con Will Ferrell e Zach Galifianakis è da settimane in cima al box office americano. Uscirà nelle sale italiane il 21 settembre distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here