Home Uncategorized Eleonora “Tinni” Andreatta è il nuovo direttore di Rai Fiction. Subentra a...

Eleonora “Tinni” Andreatta è il nuovo direttore di Rai Fiction. Subentra a Fabrizio Del Noce.

Eleonora Andreatta, o Tinni Andreatta, figlia dell’ex ministro, già dirigente Mediaset, passata alla Rai negli anni della dirigenza Celli, è il nuovo direttore di Rai Fiction. Già capostruttura di Rai Fiction e collaboratrice di Agostino Saccà, Andreatta sarà affiancata da Fabrizio Del Noce, in uscita nel gennaio 2013. La scelta interna ha messo d’accordo tutto il Cda.

L’Associazione Produttori Televisivi (APT) ha manifestato “la propria soddisfazione per la nomina di Eleonora Andreatta a Direttore di Rai Fiction. – si legge in una nota – I produttori televisivi conoscono la nuova responsabile come persona competente e indipendente. La scelta di una professionalità all’interno dell’Azienda era un auspicio che i produttori avevano già pubblicamente formulato. Alla Dottoressa Andreatta va fin d’ora l’augurio dei produttori, che offrono tutta la loro collaborazione per un proficuo lavoro. L’APT ringrazia il Direttore uscente, Fabrizio Del Noce, per l’attenzione manifestata verso il mondo della produzione in una fase di budget ridotto e in un contesto aziendale non positivo”.

Di seguito la video intervista a Tinni Andreatta realizzata da RB Casting in occasione della presentazione della fiction televisiva “Le segretarie del sesto”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here