Home Uncategorized La prima clip del film “Reality” di Garrone. Nelle sale il 28...

La prima clip del film “Reality” di Garrone. Nelle sale il 28 settembre.

Nell’attesa che “Reality” di Matteo Garrone arrivi nelle sale italiane il 28 settembre 2012, vi presentiamo la prima clip del film. In contemporanea con l’uscita italiana il film uscirà in Grecia e in Svizzera, ad ottobre in Francia, Polonia, Bosnia e Portogallo, a novembre in Spagna, Belgio, Ungheria, Slovenia, a dicembre in Brasile, a gennaio 2013 negli Stati Uniti, Croazia, Danimarca, a febbraio in Australia e a marzo in Olanda.

REALITY di Matteo Garrone - clip del film

Il film vincitore del Grand Prix all’ultima edizione del Festival di Cannes, con Aniello Arena, Loredana Simioli, Nando Paone, Nunzia Schiano, Nello Iorio, Giuseppina Cervizzi, Rosaria D’Urso, Graziella Marina, Raffaele Ferrante, Carlo Del Sorbo e Claudia Gerini.

Una co-produzione italo-francese Archimede-Fandango, Le Pacte-Garance Capital con Rai Cinema. Una distribuzione 01 Distribution.

Realizzato in associazione con Intesa Sanpaolo S.p.A. ai sensi delle norme sul Tax Credit. In associazione con Soficinéma 7, Coficup-Backup Films, Cinemage 6, La Sofica Manon 2 con la partecipazione di Canal+.

Realizzato con il sostegno della Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here