Home Articoli Ryan Guzman e Kathryn McCormick in Italia presentano “Step Up 4 Revolution...

Ryan Guzman e Kathryn McCormick in Italia presentano “Step Up 4 Revolution 3D”

Il 4 ottobre 2012 uscirà nelle sale italiane, distribuito da M2 Pictures, “Step Up 4 Revolution 3D” di Scott Speer.

Per promuovere il film, arriveranno in Italia i due protagonisti Ryan Guzman e Kathryn McCormick. Entrambi gli attori per la prima volta sul grande schermo, McCormick è stata finalista del seguitissimo reality americano dedicato al ballo “So You Think You Can Dance”, mentre Guzman, ex modello di Calvin Klein e Armani, dopo l’uscita del film negli States è stato considerato il nuovo “hot guy” di Hollywood e viene dato come papabile candidato per la versione cinematografica di “50 sfumature di grigio”.

“Step Up 4 Revolution 3D”, è il quarto appuntamento con la serie di film di danza di maggior successo al mondo (più di 500 milioni di dollari di box office complessivo). Girato in 3D e ambientato questa volta nella assolata e sensuale Miami, il film vede protagonista un gruppo di giovani ballerini che invade le strade della città per fare quello che meglio sa fare: ballare!

L’attività stampa si svolgerà martedì 25 settembre a Milano (Maison Moschino, Viale Monte Grappa 12) e venerdì 28 settembre a Roma (Leon’s Place, Via XX Settembre 90/94).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here