Home Uncategorized Seconda settimana di riprese per “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi

Seconda settimana di riprese per “L’ultima ruota del carro” di Giovanni Veronesi

Foto dal set

Iniziata a Roma la seconda settimana di riprese del nuovo film di Giovanni Veronesi “L’ultima ruota del carro”, con Elio Germano e Alessandra Mastronardi. Una produzione Fandango e Warner Bros. Entertainment Italia.

Nel cast, oltre a Germano e Mastronardi, anche Ricky Memphis, Sergio Rubini, Virginia RaffaeleAlessandro Haber, Ubaldo Pantani, Francesca AntonelliMaurizio Battista, Francesca D’Aloja, Massimo Wertmuller, Elena Di Cioccio, Luis Molteni e Dalila Di Lazzaro.

“Inizio seconda settimana di riprese – scrive Veronesi su Twitter (@gioveron) – Oggi Policlinico Umberto Primo. Per me quel posto è un inferno. Mi ricorda quando era ricoverato Francesco (Nuti, ndr)”.

“L’ultima ruota del carro” è un racconto corale e disteso, amaro e graffiante, allegro e commovente, un sincero omaggio alla grande commedia all’italiana.

Il quindicesimo film di Giovanni Veronesi, tutto girato a Roma, ha la fotografia di Fabio Cianchetti, il montaggio di Patrizio Marone, le scene di Tonino Zera, i costumi di Gemma Mascagni, e il suono di Remo Ugolinelli.

Il film, scritto dallo stesso Veronesi con Ugo Chiti, Filippo Bologna ed Ernesto Fioretti, uscirà nelle sale in autunno 2013 distribuito da Warner Bros. Pictures.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here