Home Uncategorized Rosabell Laurenti-Sellers scelta attraverso RB Casting per lavorare con Sharon Stone e...

Rosabell Laurenti-Sellers scelta attraverso RB Casting per lavorare con Sharon Stone e Andy Garcia nel film internazionale “What about love”

Protagonisti del film, Sharon Stone e Andy Garcia.

Per la seconda volta, Rosabell Laurenti-Sellers è stata scelta attraverso il sito www.rbcasting.com. Rosabell è stata contattata dopo che la casting director Anabel Pereda, dell’ufficio casting “Pep Armengol y Luci Lenox” (Barcellona, Spagna), ha visionato la sua pagina personale su RB Casting: www.rbcasting.com/site/rosabell.rb.

Il ruolo di Rosabell è quello della “young girl” (la giovane) in “What about love”, di Klaus Menzel: una pellicola internazionale prodotta da Stati Uniti, Romania e Spagna. Per il suo personaggio, le riprese si sono svolte a Venezia all’inizio di ottobre. Protagonisti del film, Sharon Stone e Andy Garcia. La storia racconta le vicende di un senatore e di sua moglie: i due riscoprono l’amore l’uno per l’altra una volta costretti a recarsi in Europa per raggiungere la figlia, in ospedale in seguito ad un grave incidente.

Rosabell, rappresentata dallo Studio Emme di Sergio Martinelli, era già sta scelta attraverso RB Casting. L’articolo di segnalazione era stato pubblicato nella Newsletter n. 30 del 27 luglio 2009 per “Paura di Amare”, di Vincenzo Terracciano.

 _______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato la casting director Anabel Pereda:
Da: Anabel Pereda
Data: 17 ottobre 2012, 12:29
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Rosabell Laurenti-Sellers

Rosabell Laurenti-Sellers ha sido seleccionada para participar en el rodaje de la película “What about love” dirigida por el director germano-americano Klaus Menzel y con un reparto internacional con Miguel Ángel Muñoz, Marielle Jaffe, José Coronado, Sharon Stone, Andy García e Iain Glen.

El rodaje se ha desarrollado en varios países, USA, España, Rumania e Italia. El estreno de la película está previsto para otoño de 2013. 

Rosabell ha tenido un pequeño personaje cuyo rodaje se ha desarrollado en Venezia. El director ha quedado encantado con su trabajo y con muchas ganas de volver a trabajar con ella en un personaje más largo.

Saludos cordiales

TRADUZIONE:

Rosabell Laurenti-Sellers è stata scelta per partecipare al film “What about love” diretto da Klaus Menzel – regista di origini tedesche/americane – con attori internazionali quali Miguel Ángel Muñoz, Marielle Jaffe, José Coronado, Sharon Stone, Andy García e Iain Glen.

Le riprese si sono svolte in diversi paesi: USA, Spagna, Romania e Italia. L’uscita della pellicola è prevista per l’autunno del 2013.

Rosabell ha interpretato una piccola parte per la quale le riprese si sono svolte a Venezia. Il regista è rimasto affascinato dal suo lavoro e ha maturato il desiderio di tornare a lavorare con lei in un ruolo più importante.

Cordiali saluti

  _______________________________________________________________________

Questa è la mail che ci ha inviato Sara Martinelli dello Studio Emme:
Da: Sara Martinelli
Data: 18 ottobre 2012, 11:07
A: redazione@rbcasting.com
Oggetto: Per Rosabell Laurenti-Sellers

Confermo che la ns rappresentata Rosabell Laurenti-Sellers ha partecipato al film “What about love” diretto da Klaus Menzel

Un saluto

_______________________________________________________________________

Rosabell Laurenti-Sellers
attrice nata a Santa Monica (California)

_______________________________________________________________________

Appello agli artisti e agli addetti ai lavori (registi, casting directors, produttori, agenzie etc.)
Chiediamo agli artisti (e agenzie) che vengono scelti per un progetto a seguito dell’invio del proprio link e agli addetti ai lavori che li scelgono, di inviare una mail di segnalazione a redazione@rbcasting.com, affinchè la redazione possa realizzare un articolo per informare tutti i lettori (registi, produttori, casting director, artisti etc.) del successo ottenuto. Inoltre per sostenere e dare maggiore visibilità ai progetti pubblicati su RB Casting, agli artisti scelti, ai casting director e ai registi che li scelgono, oltre a pubblicare l’articolo all’interno della newsletter, verrà pubblicato anche sulla Home Page del sito (nell’area “Artisti Scelti”) dove ci sono centinaia di visite quotidiane.
Nell’articolo, verranno inseriti i link dei siti, degli artisti, casting director, registi e i trailer del film o del progetto per il quale è stato scelto l’artista.

_______________________________________________________________________

Alcuni Artisti scelti attraverso RB Casting 
www.rbcasting.com/artist/artisti-scelti/ 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here