Home Articoli Le Vere Primarie di “Tutto tutto niente niente”: Cetto in vantaggio, votano...

Le Vere Primarie di “Tutto tutto niente niente”: Cetto in vantaggio, votano a milioni

Continua la campagna elettorale de Le Vere Primarie #levereprimarie per i tre personaggi interpretati da Antonio Albanese nel nuovo film “Tutto tutto niente niente”: Cetto La Qualunque, Frengo Stoppato e Olfo Favaretto.

“Lucca e Firenze hanno mostrato il grande interesse degli italiani per una politica nuova e diretta e partecipata – fanno sapere dallo staff de Le Vere Primarie di “Tutto tutto niente niente” – Preso d’assalto il sito per le votazioni. Se la Questura parla di milioni di votanti, i dati ufficiali parlano chiaro: in soli due giorni hanno votato oltre 35.000 persone. Il materiale elettorale è stato condiviso sui social network da oltre 100 mila cittadini. Una mobilitazione spontanea senza precedenti. Dalle prime proiezioni Cetto La Qualunque appare il favorito. Ma dallo staff di Frengo Stoppato queste indiscrezioni non vengono ritenute decisive per la vittoria finale. Sempre secondo lo staff di Frengo i volantini di Cetto sarebbero ottimi per la fabbricazione di filtri. Olfo Favaretto chiede che il pullman si sposti al nord e anche oltre i confini nazionali. Cetto La Qualunque non intende rilasciare dichiarazioni gratis. Dallo staff si segnala tranquillità per il nuovo DDL sulla non candidabilità dei condannati: ‘Non si possono svuotare le istituzioni’”.

La prossima tappa del pullman, che sta girando senza sosta il territorio, sarà Bologna il 9 novembre 2012.

Da metà settimana saranno disponibili tutti i materiali e le istruzioni per la costituzione dei Comitati elettorali da parte dei sostenitori che ne faranno richiesta e l’applicazione iOS per votare da iPad e iPhone. Maggiori informazioni sul sito www.levereprimarie.it.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here