Home Articoli Anna Falchi: punto tutto sui film d’autore. La produttrice racconta le sue...

Anna Falchi: punto tutto sui film d’autore. La produttrice racconta le sue prossime produzioni.

Riceviamo e pubblichiamo. 

Anna Falchi, dopo i premi assegnati al Festival di Roma 2012 per “E la chiamano estate” suo film da produttrice esecutiva, racconta le prossime produzioni.

Sauro e Anna Falchi produttori esecutivi e associati con la Amovie Production del film di Paolo Franchi “E la chiamano estate”, dichiarano la loro soddisfazione per i premi assegnati dalla giuria del Festival Internazionale del Film di Roma 2012 all’attrice Isabella Ferrari e allo stesso regista Franchi. Un riconoscimento per gli immani sforzi fatti sul set per eseguire un film con un regista certamente molto esigente ma talentuoso. Un lavoro reso possibile grazie al Lazio Film Fund e all’Apulia Film Commission protagonisti di un sostegno decisivo.

Anna e Sauro Falchi con la loro Amovie Production hanno prodotto titoli importanti e sempre più in linea con il cinema d’autore. Ancora in sala infatti il pluripremiato “Appartamento ad Atene” di Ruggiero Dipaola con Laura Morante.

Anna Falchi ci fa sapere inoltre che è in fase di preparazione il nuovo film di Vincenzo e Matteo Cerami, mentre Francesco Colangelo firmerà la sua opera prima dal titolo “Maria Asuncion”, pellicola co-prodotta con la francese “Les films de l’astre” di Serge Gobbi e la compagnia domenicana di Joan Giacinti, sarà infatti girato tra Roma e la Repubblica Domenicana. A breve nelle sale uscirà invece il film di Francesco Henderson Pepe “Amaro Amore”, distribuito da Istituto Luce e co-prodotto da Rai Cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here