Home Articoli Susanne Bier e Trine Dyrholm: regista e attrice presentano alla stampa “Love...

Susanne Bier e Trine Dyrholm: regista e attrice presentano alla stampa “Love is all you need”

Dopo il successo di “In un mondo migliore”, vincitore dell’Oscar come Miglior Film Straniero, Susanne Bier firma “Love is all you need”, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto per l’Italia dalla Lumière & Co. di Lionello Cerri.

Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede infatti quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa? La regista torna ai toni più solari che l’hanno resa famosa in patria, senza rinunciare a quell’intensa esplorazione emotiva che da sempre contraddistingue il suo cinema.

Il film, già presentato all’ultima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come Evento Speciale Fuori Concorso, uscirà nelle sale italiane il 20 dicembre 2012 distribuito da Teodora Film.

La regista Susanne Bier e l’attrice protagonista Trine Dyrholm saranno a Roma venerdì 14 dicembre (Casa del Cinema) per presentare alla stampa “Love is all you need”.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here