Home Articoli Box Office Italia: “Colpi di Fulmine” domina anche a Capodanno. Secondo “Vita...

Box Office Italia: “Colpi di Fulmine” domina anche a Capodanno. Secondo “Vita di Pi”, terzo Tornatore.

Dopo aver dominato la classifica del box office italiano nei giorni di Natale e Santo Stefano, la nuova commedia targata Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis “Colpi di Fulmine” si conferma al primo posto anche negli incassi di Capodanno. Il film diretto da Neri Parenti con protagonisti Christian De Sica, Lillo & Greg, Luisa Ranieri, Anna Foglietta, Arisa e Simone Barbato ha incassato nel weekend di Capodanno 733mila euro, per un totale di 8,7 milioni di euro (a partire dal 13 dicembre).

In seconda e terza posizione si piazzano rispettivamente “Vita di Pi” di Ang Lee (621mila euro, per un totale di 4,8 milioni dal 20 dicembre) e la new entry di Giuseppe Tornatore “La migliore offerta” (560mila euro, ottimo esordio).

Quarto posto per “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato” con 503mila euro (14,1 milioni di euro in totale), mentre si classifica al quinto posto “Ralph Spaccatutto” con 448mila euro (4,6 milioni in totale). Seguono “I 2 Soliti Idioti” (410mila euro – totale 7,6 milioni), “Tutto tutto niente niente” (339 mila euro – totale 8 milioni), “La regola del silenzio” (261mila euro – totale 2,7 milioni).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here