Home Articoli Young Audience Award 2013 anche a Torino. Bando di partecipazione.

Young Audience Award 2013 anche a Torino. Bando di partecipazione.

L’European Film Academy Young Audience Award, che ha avuto la sua prima edizone nel 2012, in occasione del venticinquennale degli European Film Awards, quest’anno si terrà nell’ambito del Young Audience Film Day, domenica 5 maggio 2013.

I tre film nominati saranno proiettati ad un pubblico selezionato di giovani che decreterà il vincitore. Tra le città che quest’anno aderiscono all’iniziativa ci sono Amsterdam/Olanda, Belgrado/Serbia, Erfurt/Germania, Londra/UK, Norrköping/Svezia, Sofia/Bulgaria, Torino/Italia e Wroclaw/Polonia.

Il termine per sottoporre la richiesta di partecipazione è il 25 gennaio 2013.

Possono partecipare al bando i film europei che si rivolgono ad un pubblico tra i 12 e i 14 anni e che abbiano avuto la prima proiezione pubblica dopo il 1° marzo 2012. Ulteriori informazioni sul regolamento sono disponibili all’indirizzo www.europeanfilmacademy.org.

L’European Film Academy Young Audience Award è organizzato e presentato da European Film Academy ed EFA Productions con il supporto di Mitteldeutsche Medienförderung (MDM). Ogni singolo Young Audience Film Day è organizzato con il supporto dei relativi partner nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here