Home Articoli Arriva nelle sale “Meno 100 Chili – Ricette per la dieta della...

Arriva nelle sale “Meno 100 Chili – Ricette per la dieta della nostra pattumiera”

“Meno Cento Chili” arriva sul grande schermo. Dopo le anteprime di Roma, Torino e Milano, il docu-film arriva nelle sale grazie all’accordo con Microcinema firmato nei giorni scorsi. “Meno Cento Chili – Ricette per la dieta della nostra pattumiera” entrerà così a far parte del catalogo di documentari ed educational proposto dal network, con una distribuzione in circa 130 sale in tutta Italia.

A breve sono previste anche proiezioni in scuole di ogni ordine e grado, associazioni e Comuni, che vorranno usare lo strumento cinematografico come mezzo di comunicazione per promuovere una corretta gestione dei rifiuti. Sarà possibile infatti noleggiare la pellicola per uno o più giorni oppure organizzare una proiezione con pagamento di un biglietto a prezzo concordato.

Per avere maggiori informazioni e concordare la proiezione, basterà contattare direttamente la Cooperativa Erica allo 0173/33777.

Inoltre “Meno 100 Chili” ha ottenuto la qualifica di film per ragazzi dal Ministero dei Beni Culturali. “Siamo molto soddisfatti di questo riconoscimento, che premia un progetto sul quale stiamo lavorando da tempo e crediamo molto, soprattutto nella sua valenza educativa”, spiega Roberto Cavallo, protagonista del documentario.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here