Home Uncategorized Torna su Rai 1 Suor Angela, “Che Dio ci aiuti”

Torna su Rai 1 Suor Angela, “Che Dio ci aiuti”

Andrà in onda in prima serata su Rai 1, a partire da giovedì 21 febbraio 2013, “Che Dio ci aiuti 2” con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Laura Glavan, Rosa Diletta Rossi, Cesare Kristian Favoino, Luca Capuano, Alessandro Borghi, Massimo Wertmuller, Ludovico Fremont, Edelfa Chiara Masciotta, Massimo Polizzy Carbonelli e con la partecipazione di Valeria Fabrizi.

La fiction è diretta da Francesco Vicario. Una coproduzione Rai Fiction – Lux Vide, prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

Torna Suor Angela sempre alle prese con le ragazze ospiti del convento e con una nuova missione da portare a termine. In punto di morte la sua amica Manuela le affida il piccolo Davide. Toccherà a Suor Angela convincere Guido, avvocato integerrimo e con il “cuore in inverno”, a prendersi cura di quel bambino che ha segnato la fine del suo matrimonio. Ad aiutarlo ci penserà Azzurra, nelle inedite vesti di tata. Accanto a loro Margherita che, superata la timidezza, dovrà affrontare tutti gli imprevisti dell’amore, e due nuove ragazze, Chiara e Nina. A tutte loro Suor Angela non farà mancare i suoi consigli…richiesti o meno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here