Home Articoli Gabriele Pignotta: “a breve il mio primo film prodotto da Marco Belardi...

Gabriele Pignotta: “a breve il mio primo film prodotto da Marco Belardi e una sceneggiatura per Carlo Verdone”

Nell’ambito della seconda giornata del Foggia Film Festival 2013, Gabriele Pignotta ha raccontato durante un incontro con il pubblico i difficili inizi della sua carriera in teatro e gli esordi sul grande schermo con Neri Parenti, Paolo Genovese, Carlo Vanzina e Federico Moccia. Poi la passione per la scrittura e la volontà di reinventare la commedia italiana, e il tentativo di trasformarla in una proposta più aderente al modo di essere e vivere delle nuove generazioni.

Propositi con i quali si appresta a girare il suo primo lungometraggio “Ti sposo ma non troppo”, suo spettacolo teatrale adattato per il cinema, che avrà come protagonista Vanessa Incontrada, e produttore Marco Belardi (Lotus Production) che negli ultimi anni ha prodotto film di successo come “Una famiglia perfetta”, “Immaturi – Il viaggio”, “Immaturi” e “Amore 14”.

In conclusione ha rivelato al pubblico che nonostante i suoi impegni in scena con il nuovo spettacolo “Mi piaci perché sei così”, in scena al Teatro Manzoni di Roma, trova il tempo per scrivere; infatti è in fase di scrittura la sceneggiatura per il nuovo film di Carlo Verdone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here