Home Articoli Ciak, si gira! Ad Orsara di Puglia c’è “Stripes”

Ciak, si gira! Ad Orsara di Puglia c’è “Stripes”

CONDIVIDI

Presentato lunedì 10 giugno 2013, nell’aula consiliare del Comune di Orsara di Puglia, il cortometraggio cinematografico “Stripes” che sarà girato a Orsara di Puglia (Foggia) da martedì 11 a giovedì 13 giugno.

All’incontro, moderato dal vicesindaco di Orsara Rocco Dedda, hanno parteciperanno il sindaco Tommaso Lecce, il produttore Roberto Moretto, il regista Marco Adabbo e tutto il cast tecnico e artistico.

L’autore della sceneggiatura di “Stripes” è il romano Massimiliano De Angelis che per la sua opera si è aggiudicato il contest per sceneggiatori “Il Cortificio” indetto dalla JRSTUDIO nel 2012 con partner Coming Soon Television e Minimum Fax. Fanno parte del cast Roberto Galano, del Teatro dei Limoni di Foggia, e Riccardo Garrone.

Il corto è prodotto con il contributo dell’Apulia Film Commission, Soc. Coop. Agricola Ats Monte Maggiore di Orsara di Puglia, 99TV e SGA Automazioni Industriali. Fondamentale la collaborazione del Comune di Orsara di Puglia, del Vivaio Regionale Acquara e della Provincia di Foggia.

Sono 22 le persone che, con ruoli diversi, saranno impegnate nella realizzazione di “Stripes”, in gran parte si tratta di pugliesi.

Il cortometraggio “Stripes” utilizza le corde del surreale ed è il prodotto delle volontà e delle capacità artistiche di una regione, la Puglia, che sempre con maggior successo si racconta e si fa raccontare attraverso il cinema. Potrete seguire tutti i progressi della produzione tramite il sito www.ilcortificio.it.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here