Home Uncategorized Ciak, si gira! “La vita oscena” di Renato De Maria

Ciak, si gira! “La vita oscena” di Renato De Maria

Sono iniziate a Roma le riprese del nuovo film di Renato De Maria, “La vita oscena”. Nel cast insieme all’attore francese Clément Métayer, rivelazione a Venezia 2012 del film “Qualcosa nell’aria” di Olivier Assayas, anche Isabella Ferrari, Roberto De Francesco, Valentina Bellè, Andrea Renzi, Duccio Camerini, Anita Kravos, Miriam Giovanelli, Iaia Forte ed Eva Riccobono.

Tratto dall’omonimo romanzo di Aldo Nove, “La vita oscena” sarà un viaggio visionario e psichedelico. Un percorso in un mondo allucinato nella vita di un ragazzo e nella sua visione alterata in attesa di una fine che non arriva, e non arriverà mai. Il suo poeta preferito aveva scelto la morte, lui invece troverà la forza di raccontare questa vita oscena.

Le riprese dureranno quattro settimane tra Roma e Milano.

Il film è prodotto da Gianluca De Marchi e Fabio Mazzoni per la Film Vision. La sceneggiatura è firmata da Renato De Maria con lo stesso Aldo Nove. La direzione della fotografia è affidata a Daniele Ciprì, la scenografia ad Alessandra Mura, i costumi a Jessica Zambelli e il montaggio a Jacopo Quadri.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here