Home Articoli “Open Grave” ripreso anche sul blog italiano dei funerali

“Open Grave” ripreso anche sul blog italiano dei funerali

In uscita al cinema il 14 agosto 2013, distribuito da Eagle Pictures, “Open Grave” di Gonzalo López-Gallego. Questo misterioso horror dal tipico sapore estivo è diventato già un mini-caso sulla rete.

Il film racconta la storia di un uomo che, risvegliatosi in una fossa comune circondato da corpi inerti, deve capire come è finito in quel luogo e chi ha ucciso tutti quegli uomini, nonostante non ricordi minimamente né chi sia né il motivo per cui si trova in quella situazione…

La notizia del film è stata riportata dalle principali agenzie e dai siti di horror, fantasy, cinema e di informazione che lo hanno definito come una sorta di “risveglio tra i morti”. La copertura è rimbalzata poi sul web e sui blog – sempre alla ricerca di qualcosa di cui parlare – per arrivare addirittura a essere ripresa dal blog ufficiale del settore funerario Funerali.org dove il film si è aggiudicato uno spazio in home-page come “film horror cimiteriale” tra notizie di ampliamenti di lotti tombali nel cesenate e sentenze di condanna di impresari funebri.

Nel cast: Sharlto Copley, Thomas Kretschmann, Josie Ho, Joseph Morgan, Erin Richards, Max Wrottesley.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here