Home Articoli Giovanni Veronesi cerca attori/attrici a Bari e Lecce per il suo nuovo...

Giovanni Veronesi cerca attori/attrici a Bari e Lecce per il suo nuovo film, “Una donna per amico”

Per il nuovo film del regista e sceneggiatore italiano, Giovanni Veronesi, sono aperte le selezioni per la ricerca di attori e attrici pugliesi.

I casting si svolgeranno in Puglia nelle giornate del 18 e 19 luglio 2013, rispettivamente a Bari e Lecce. Le selezioni si terranno il 18 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso il Cineporto di Bari. Il 19 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso il Cineporto di Lecce.

Le riprese di “Una donna per amico” inizieranno a settembre.

Il casting è curato dal casting director Roberto Bigherati della RB Casting.

Le selezioni avverranno anche attraverso il sito www.rbcasting.com. E’ necessario registrarsi e creare un profilo (esempio: www.rbcasting.com/site/claudiagerini.rb). L’iscrizione base è gratuita. Verranno contattati solo gli artisti ritenuti idonei ai ruoli a discrezione del casting director. L’iscrizione al sito permette di partecipare anche ai casting di altri film attualmente in preparazione.

Prova il motore di ricerca artisti RB Tool:
www.rbcasting.com/casting/rbtool

1 commento

  1. Ragazzi ho appreso evidentemente tardi le date per i casting. Come ci si può eventualmente candidare e se fosse ancora possibile farlo, in quale modo?
    Grazie
    Mara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here